domenica, giugno 24, 2007

Palmare da 70 euro.


Alla Ham Radio ho preso questo palmare per 70 Euro ieri ho fatto gualche ricerca e test.

RTX: Maldol 144 Transceiver TMH-21 (non importato in EU ufficialmente)

la scatola contiene , alimentatore , supporto da tavolo , 2 pacchi batteria

ho subito sostituito l'alimentatore (spina cinese e input 100 volt) con uno della kenwood che mi trovavo in casa , caricato il primo pacco , acceso la radio ho subito notato che le funzioni sono uguali al TH-G71 forse ne ha qualcuna in meno , purtroppo non essendo importata il manuale é in cinese (hi) ma ci sono le tabelle in inglese tipo:

tasto FUNC + tasto 1 = SQL
tasto FUNC + tasto CALL = POWER
ecc...
insomma la classica radio "usa e getta" da usare in spiaggia per ascoltare il traffico locale hi

73s' maico

Nessun commento: